Se sei curioso di sapere chi sono, puoi leggere la mia pagina descrittiva sul mio blog di trading. Ok, è una descrizione un po’ datata, ma fa capire come ho cominciato con il trading online.
Questo blog invece nasce all’inizio del mio approccio con il mondo del web ed è poi diventato col tempo un contenitore di varie operazioni di trading online postate velocemente sui social e ripubblicate in automatico in queste pagine.
Puoi immaginare dunque che è un sito alquanto disordinato, ma ho deciso di ripristinarlo dopo il trasferimento ad un’altra piattaforma blogging più professionale.
Non si parlerà solo di trading online. Se l’argomento che preferisci è questo, ti conviene seguire l’altro mio blog forex.
Non so cos’altro conterrà questo mio vecchio sito, ma tratterà sicuramente di argomenti sempre a me affini, non solo di trading online, scritti in un modo molto personale da me o da professionisti.
Mi piacerebbe trattare in modo diverso ambiti come il lavoro, il risparmio, i soldi, il web, parlare di qualche esperiemento e tanto altro. Vedremo cosa ne verrà fuori giorno dopo giorno, senza alcuna pretesa di voler insegnare qualcosa, ma solo discutere su temi diversi con il costante desiderio di crescere insieme.
Se vuoi seguire anche la mia avventura su queste nuove pagine, iscriviti alla newsletter. Posso assicurarti che riceverai solo gli aggiornamenti degli articolo di questo blog e null’altro, grazie al servizio feed RSS gestito autonomamente da Google e non da me. Ciò vuol dire che non riceverai spam di nessun genere. E se reputi poco interessanti i prossimi testi, puoi sempre cancellare l’iscrizione tramite un link che trovi al di sotto di ogni newsletter.
A presto,
Pamela