Cambio Euro Dollaro previsioni 28 marzo

Le previsioni del cambio euro/dollaro, o per meglio dire, le stime sull’andamento della coppia di valute per la giornata di domani 27 marzo potrebbero essere di ribasso.

Gli ordini in questo momento – ore 21.00 circa – si trovano intorno a quota 1,3340, con un maggior peso dei volumi verso il basso. Tuttavia la giornata potrebbe essere alquanto movimentata, viste le notizie del calendario economico e quindi potrebbero esserci dei forti rimbalzi.

Oggi il cambio ha toccato un nuovo massimo a quota 1,3386 in mattinata intorno alle 11.00, per poi scendere repentinamente fino al minimo di 1,3318 alle 16.00 circa. La volatilità è stata dunque poca, con uno scarto di 68 punti tra il massimo e il minimo di giornata.

La resistenza posta a quota 1,3487 sembra voler fare ancora da scudo, per quanto riguarda il supporto invece il primo si trova nel minimo della giornata di ieri a 1,3193 e poi 1,3135.

 

Ci tengo a ribadire che i miei commenti non sono consigli di operatività, ma soltanto un modo per confrontarmi anche con la mia stessa analisi rispetto al giorno precedente o magari con quella di qualcun altro che abbia i miei stessi interessi. Anche perché l’impostazione della mia operatività giornaliera è affidata ad un’analisi molto più vicina e spicciola per tempi e modi.

 

Segui gli aggiornamenti di questo blog
dalla tua mail

Iscriviti alla newsletter di Eurocrisi.it

Grazie per l'iscrizione.

Qualcosa è andato storto, riprova.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Segui gli aggiornamenti di questo blog
dalla tua mail

Iscriviti alla newsletter di Eurocrisi.it

Grazie per l'iscrizione.

Qualcosa è andato storto, riprova.